domenica 22 novembre 2009

FINITOOOOOOOOOOOOOOOOO

Con somma soddisfazione questa mattina ho finito il "Baby Angel with Hoop" di EMS per il rr d'autore su "I folletti laboriosi". La tela è quella di Speranza e spero le piaccia il lavoro che ho fatto:
baby angel with hoop
Ho fatto un paio di piccolissime modifiche togliendo alcune parti di punto scritto che mi sembrava appesantissero il lavoro...
A me piace, e a voi?

Questo pomeriggio conto di cucire un paio di cosine che devo terminare così, visto che domani devo andare in posta, imbuco anche queste....

3 commenti:

araleslump ha detto...

che dire tu lo sai che adoro i tuoi lavori ma questo è davveromagnifico bravaaaaaaa

ANTO ha detto...

proprio bello questo angioletto, complimenti! Saluti,Anto

Carmela ha detto...

Stupendo il mio angel! A proposito la mia tela è tornata a casa ed è un incanto.
Grazie di cuore! Carmela