lunedì 9 novembre 2009

HO VINTO!!

Non ci posso credere! Ho vinto anche io un blog candy! è la prima volta e sono emozionatissima! A parte la felicità perchè sicuramente mi arriveranno delle cose meravigliose! Il blog è quello di My Lucky e questo è il post della vincita. Ho vinto indovinando il peso del pacco (3240gr) che spedirà alla vincitrice e cioè a ME... Sapete dove ho preso il peso??? Era il peso alla nascita di Sara, ormai a luglio del 2005 perchè la mia signorina ha già 4 anni.. Vi faccio vedere, eccola infatti nelle sue prime ore di vita nella culletta dell'ospedale:

5 commenti:

Unknown ha detto...

Non ci posso credere ... troppo forte !!!

Danila ha detto...

no,che amoreee *__*

Katiuscia ha detto...

ma non è possibileeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!ma sara complotta proprio contro di me!!!!!!!!ahahahahhaha, era bellissima....cioè lei è ancora bellissima! baci, kati

araleslump ha detto...

non ci credo solo io non vinco mai uffff

connie ha detto...

Sara è un amore cuccioloso,ma ha portato di nuovo(dopo la sua nascita)fortuna alla sua mamma!Complimenti per la vincita!!!un bacio