lunedì 28 dicembre 2009

UFF...

è qualche gg che non scrivo ma in realtà non ho molto da farvi vedere visto che ho lavorato per lo swap stitchery e quindi è tutto top secret! Vi posso solo dire che un lavoro è finito, l'altro ho finito il ricamo e mi manca l'assemblaggio e ho già preparato tutto quello che devo inserire nel bustone. Quindi siamo moooolto a buon punto. Sto proseguendo con il mio sal flip-it stamps di LK e sto ricamando novembre... (ebbene sì, sono rimasta indietrissimo). Questa mattina ho preparato lo SCHEMONE per il sal tesori d'italia. Armata di forbici e scotch, ho incollato tutti i fogli che componevano lo schema ed ora ci capisco qualcosa di più... Ecco cosa ho in ballo.. Oltre a qualche ordine per le mie sciarpe che sono andate a ruba! E devo mettere in cantiere anche un pochino di borse visto che mi hanno chieste anche quelle.

Natale è passato tranquillo; le bambine erano entusiaste dei giochi, e devo dire che ci stanno giocando. Ciò vuol dire che volevano davvero quelli...
A me nonostante ci siamo detti niente regali, è arrivato quello che desideravo da un pò: la nintendo ds...

Ed ora via verso lo scoglio del capodanno; sarà una serata tranquilla in casa con amici e bambini.... Meglio di così..

Nessun commento: