lunedì 30 novembre 2009

SONO AMMALATA... :-(

Uffa.. mi sono ammalata! Ho la febbre e mi annoio a stare a letto... quindi oggi ho crocettato un pochino. Ecco il risultato:
Photobucket
sotto vedete le stoffine con cui ho intenzione di rifinirlo, non appena mi passerà il male alle ossa e potrò cucire!!!
Diventerà un pannellino fuoriporta. Ho in mente una rifinitura un pochino particolare. A presto..

domenica 29 novembre 2009

OTTOBRE

Eh sì, sono un pochino indietro con questo sal ma recupererò.... Ieri sera ho finito il mese di ottobre dei LK Flip-it Stamps:
october
Ed ora devo fare un piccolo natalizio perchè quest'anno sono rimasta senza fuoriporta che quello degli anni passati l'ho buttato... Prossimamente su questi schermi!

venerdì 27 novembre 2009

IL PREMIO DEL MIO CANDY

So che Sabrina ha ricevuto ieri, quindi vi posso far vedere cosa ho preparato per lei:
Photobucket
il retro della borsa con i girasoli:
Photobucket
il particolare del ricamo in stitchery:
blog candy1

Ah, per il ricamo ho utilizzato una matassina di Romy ;)

martedì 24 novembre 2009

E' TORNATO!

Oggi ho ritirato la bustona gialla con dentro le mie teline tornate dal rr d'autore.. che dire, semplicemente meravigliose! Grazie quindi a Monia, Carmela, Laura e Maria Teresa!
E anche questa avventura è terminata...................
Photobucket

domenica 22 novembre 2009

PREMIO BLOG CANDY


Questo pomeriggio ho finito il premio per il mio blog candy, vinto da Sabrina Topinimiei..... Ovviamente non vi farò vedere cosa le ho preparato per non rovinarle la sorpresa, ma domani mattina partirà la busta...
Vi mostro solo una cosa che ho cucito oggi per mio marito su sua ordinazione:
astuccio aldo

FINITOOOOOOOOOOOOOOOOO

Con somma soddisfazione questa mattina ho finito il "Baby Angel with Hoop" di EMS per il rr d'autore su "I folletti laboriosi". La tela è quella di Speranza e spero le piaccia il lavoro che ho fatto:
baby angel with hoop
Ho fatto un paio di piccolissime modifiche togliendo alcune parti di punto scritto che mi sembrava appesantissero il lavoro...
A me piace, e a voi?

Questo pomeriggio conto di cucire un paio di cosine che devo terminare così, visto che domani devo andare in posta, imbuco anche queste....

giovedì 19 novembre 2009

LAVORETTO PER L'ASILO

All'asilo di Sara ci hanno chiesto di preparare una statuina handmade per il presepe che faranno nel salone.. Oggi pomeriggio, armate di stoffa, colla, lana, cotone, filo e carta, ecco cosa siamo riuscite a fare:
Photobucket
che ne dite della nostra pastorella con pecora????

mercoledì 18 novembre 2009

PRIMO LAVORO HARDANGER FINITO

Oggi ho finito il mio primo lavoro ad hardanger; ne sono soddisfatta, diventerà un cuscino per il divano:

un particolare del ricamo centrale:

martedì 17 novembre 2009

LAVORI IN CORSO

Negli ultimi giorni non vi ho detto che cosa sto facendo; innanzitutto sto finendo l'angioletto per il rr d'autore su "I folletti laboriosi". Sto ricamando la tela di Speranza e anche questo rr volge al termine, infatti è l'ultima spedizione e io sono un pochino in ritardo. Ma mi manca davvero pochissimo e appena sarà terminato ve lo mostro.
Ho anche finito qualche giorno fa gli handmade per lo swap Thecoffemania su Wonderful stitching: ovviamente questo è top secret, quindi non vi posso far vedere niente prima della spedizione a metà dicembre!
Sto anche preparando il regalo per Sabrina, la vincitrice del mio blog candy. Il ricamo è finito e devo solo passare all'assemblaggio! Sabry, non disperare, sto lavorando per te! Anche in questo caso non vi posto nulla per non rovinare la sorpresa alla destinataria!

RR FINITO

Oggi mi è arrivata una bustona con uno strofinaccio di un rr ormai giunto al termine.. Lo strofy è veramente bellissimo e quindi ve lo voglio mostrare con orgoglio; grazie quindi a Paola, Eleonora e Elisabetta per il bel lavoro fatto!ecco il ricamo che a suo tempo avevo fatto io!questo è il ricamo fatto da Penny:Questo il ricamo fatto da Paola:E questo il ricamo fatto da Fusty:

sabato 14 novembre 2009

MILLE VISITE!

Non ci credo! In così poco tempo ho già raggiunto le 1000 visite su questo blog!
Grazie a tutte le mie amiche virtuali che mi leggono sempre!

venerdì 13 novembre 2009

è arrivato!!!

Il pacco di Barbara My Lucky che ho vinto con il suo blog candy!!!! Non vi dico le meraviglie e meraviglie che sono uscite da quella scatola!!!! Mi son venute 1000 idee su come utilizzare il materiale che mi ha mandato... che dire... non ho parole, se non GRAZIE BARBARA!
E le meraviglie culinarie.... e i fantastici oggetti fatti da lei a mano... che avesse le mani d'oro lo si sapeva semplicemente guardando il suo blog, ma visti dal vivo sono ancora più belli!
Siete curiose? Volete vedere cosa mi ha spedito? Ora vi accontento...
La scatola chiusa:
La scatola aperta:
Le meraviglie scartate e in bella mostra:

Ah, stamattina ho ritirato anche la busta con le tele prese da Brina sul mercatino XSP:

giovedì 12 novembre 2009

candy blog di Pezzetti di Pezza

Ciao a tutte le mie lettrici! Volevo solo fare un pochino di pubblicità al blog candy di pezzetti di pezza! Correte, scade il 15/11!

mercoledì 11 novembre 2009

CUORE DI MAMMA

L'altro giorno vi ho messo una foto di Sara appena nata perchè mi aveva portato alla vincita del blog candy, per pareggiare i conti, oggi vi faccio vedere la piccola Miriam appena nata (lei poverina era bruttarella, ma si è rifatta dopo ;) )Avevo giocato anche il suo di peso alla nascita (3640 gr) al candy di Barbara!!!!

lunedì 9 novembre 2009

HO VINTO!!

Non ci posso credere! Ho vinto anche io un blog candy! è la prima volta e sono emozionatissima! A parte la felicità perchè sicuramente mi arriveranno delle cose meravigliose! Il blog è quello di My Lucky e questo è il post della vincita. Ho vinto indovinando il peso del pacco (3240gr) che spedirà alla vincitrice e cioè a ME... Sapete dove ho preso il peso??? Era il peso alla nascita di Sara, ormai a luglio del 2005 perchè la mia signorina ha già 4 anni.. Vi faccio vedere, eccola infatti nelle sue prime ore di vita nella culletta dell'ospedale:

giovedì 5 novembre 2009

I miei primi esperimenti di Hardanger

Questa sera vi voglio mostrare il mio primo esperimento di Hardanger: mi piace moltissimo e lo trovo estremamente rilassante. è un centrino:
e oggi ho pensato bene di preparare la tela per il prossimo visto che questo è quasi finito:
è una jubilee verdina e le ho cucito un pizzo beige.. conto di fare il ricamo dello stesso beige del pizzo. Che ne pensate?

martedì 3 novembre 2009

Il b[LO]g candy dell'anniversario!

Come perdersi una delle meraviglie fatte da LO?
Non potete assolutamente, quindi partecipate al suo blog candy per l'anniversario del b[LO]g..

Birthday Blog Candy

domenica 1 novembre 2009

LA VINCITRICE

Abbiamo già la vincitrice del blog candy! Sara non ne poteva più di farmi da valletta, quindi l'estrazione è già stata fatta:La vincitrice è quindi SABRINA TOPINIMIEI!!!!! Congratulazioni Sabry!

BLOG CANDY CHIUSO!

Dichiaro chiuse le iscrizioni per il mio blog candy!
Di seguito le partecipanti in ordine di iscrizione:
  1. Araleslump
  2. Nereashop
  3. LO
  4. stefi85
  5. Federica
  6. Katiuscia
  7. Rosa
  8. Pacco di Sole
  9. La mamma curiosa
  10. Danila
  11. Veronica
  12. Cory
  13. Barbara
  14. Aylaso
  15. Divuccia
  16. Cinzia62
  17. Sabrina
  18. Betsabè
  19. Anto
  20. Countrygirl
  21. I sogni nel cassetto
  22. Recuperando
  23. Coccinelle
  24. Giulia
  25. SolitaMente
  26. Monicot
  27. Raffaella
L'estrazione verrà fatta nella giornata di oggi e questa sera annuncerò la vincitrice!
Verrà estratto il numerino di fianco al vostro nome. Ricordo che qualora non ci fosse il post o il link al mio nuovo blog la vincita verrà annullata e verrà risorteggiata una nuova vincitrice.