giovedì 18 febbraio 2010

le opere del mio papà

Il post di oggi è dedicato al mio papà; infatti vi voglio mostrare le meraviglie di mobili che ci ha fatto finora per la nostra casa.
Partiamo dalla mensola per il bagno:
Photobucket
La mensola per l'ingresso:
Photobucket
L'angoliera della sala:
Photobucket
il mobile porta tv:
Photobucket
e ultimo, la meraviglia che mi ha finito e portato giusto oggi. Il mobile per l'ingresso:
Photobucket

E questi sono solo quelli che hanno preso posto a casa nostra.. senza contare quelli che ha fatto per parenti e amici, per casa sua e per la casa in montagna...

Oggi i complimenti vanno tutti a lui!

1 commento:

melania ha detto...

cmplimenti anche da parte mia x il tuo papà! bella l angoliera, la mensola del bagno...sono i miei preferiti....
buona giornata
melania...