venerdì 28 maggio 2010

rr in partenza e wip

Altro rr in partenza... questa volta lo faccio con le mie amichette Kati, Monia e Marta. Io ho scelto il tema "pausa caffè"
Photobucket
ed ecco cosa ho ricamato, un carinissimo macinino da caffè:
Photobucket

Vi mostro anche a che punto è il bosco.... la tappa in realtà non è finita, ma siccome quel pinone mi ha dato del filo da torcere, per questo mese mi fermo qui e il pinetto che viene dopo lo attacco alla tappa successiva... ma è proprio bello il risultato finora!
Photobucket

3 commenti:

Katiuscia ha detto...

ma perchè ti sei messa in fondo allo strofi? ahahahahah. bellooooooo.....sto gia pensando a uno schema originale come il tuo ;) volevo dirti, se apri il post in mostra intanto possiamo postare la foto degli strofi, che ne dici? ciao. la tua rompi preferita, katy

Anonimo ha detto...

carinissimi...

stefi85 ha detto...

bello il bosco! sta venendo proprio bene! anche lo strofi molto carino ;) bacioni stefi