venerdì 18 giugno 2010

in ritardo!

questo mese sono in ritardo con tutte le mie scadenze... Sarà il caldo, sarà che c'è sempre qualcuno che sta poco bene in famiglia, sarà ... sarà..... che non ho voglia di crocettare in questi giorni!
Detto questo, son ferma con tutto: il bosco è fermo, il tesori d'italia è fermissimo, il rovaris è fermo. L'unico che sto portando avanti a fatica è il mio sal lk button's up, ma che comunque non riuscirò a finire per la scadenza. Ecco infatti a che punto è la primavera:
Photobucket

però in compenso ho lavorato per lo swap broderie suisse organizzato da Marta... Ovviamente non posso svelarvi nulla, ma vi mostro lo stesso qualcosina ;)
Photobucket
Photobucket
Photobucket

Mi è venuta un'idea molto carina; spero piaccia alla mia swappa, a cui tengo molto!!

Oggi ho preso tutto il materiale per rifare la "faccia" alla mia cucina. Tende, cuscini, tappeti.... Speriamo venga tutto bene. A presto con le foto!

Nessun commento: