domenica 19 settembre 2010

altro lavoro finito!

Ieri è stato proprio un sabato utilissimo! Infatti ieri sera davanti alla tv, ho finito anche il mio rovaris "beeh..nvenuti". Eccolo qui:
Photobucket

e anche questo sal su xsp è concluso. Ovviamente non ho resistito e mi sono iscritta anche al Rovaris2, dove ricamerò "all hearts come home for christmas". Non riesco mai a fare niente di natalizio, speriamo sia la volta buona!

Ed ora è già sul telaio il bosco di bengtsson per la tappa di settembre; e poi devo ancora fare la fatina del sal di Antonella.. e cominciare anche il sal LHN... Oddio, ma a quante cose mi iscrivo sempre??????

4 commenti:

Alice ha detto...

Che bello!!!!! Complimenti!!! Sto valutando anche io il sal rovaris 2!

Katiuscia ha detto...

è venuto benissimo! complimenti per il colore, mi piace molto! katy

Elena ha detto...

pias, me pias... dvo dire che pochi ricami come questo beeh...nvenuti riescono bene in tutte le versioni!!!

Silvia D ha detto...

bellissimo chissà magari prima o poi riesco a farlo anche io!
silvia