lunedì 1 novembre 2010

Tele hand-dyed "Il filo di Morgana"

In questi giorni le crocette non avevano voglia di proseguire e il mio weekend lungo è stato dedicato ad altro.. Innanzitutto ho iniziato un poncho ad uncinetto per Sara e poi mi sono data alla tintura delle tele. é un mio progettino da un pò e poco alla volta lo sto realizzando. Ecco i primi colori "ufficiali" delle tele hand-dyed de "Il filo di Morgana". A breve sarà possibile acquistarle per chi fosse interessata.
Ecco a voi "oceano"
Oceano
e "giacinto"
Giacinto

Altre sono in preparazione....

4 commenti:

Elena ha detto...

cavolissimi, che belle!!! Complimenti!!!

HeartStitch Designs ha detto...

Veramente bellissime... anche io cerco disperatamente in giro del buon lino (o lugana) bianco da tingere ma l'impresa è ardua...
Al massimo sai cosa si fa? Una bella collaborazione: io con le matassine e tu con le tele :)
Tu intanto continua a sperimentare... resto in attesa di vedere cosa sfornerai ghgh... :P
Anto

Silvia D ha detto...

wow ma sei stata bravissimaaaa!!!!
baci silvia

morgana1972 ha detto...

@ Heartstitch Designs: ehehehe... una collaborazione non sarebbe male! Anto&Anto.... ahahah