sabato 1 gennaio 2011

capodanno, ringraziamenti e buoni propositi

Il mio primo post dell'anno nuovo inizia chiedendo scusa alla mia amica Monia perchè non l'ho ancora ringraziata pubblicamente del regalo che mi ha mandato per Natale... Provvedo subito; grazie mi è piaciuto tantissimo! Mi ha regalato il portatorte:
Photobucket
Vi lascio anche qualche fotina della serata di ieri, passata in casa con amici e bimbi.
Tra le altre cose, ho preparato per la prima volta il casatiello (grazie alla mia collega Carmela che mi ha dato la sua ricetta doc!) ed era buonissimo:
Photobucket
e il pandoro farcito alla nutella in versione alberello che ha divertito molto le bimbe:
Photobucket
la tavola imbandita dei "grandi":
Photobucket
e quella dei "piccini":
Photobucket

E come ogni inizio anno che si rispetti, occorre fare la lista dei buoni propositi; in questa sede, sapete che non amo moltissimo parlare della sfera privata, che tale deve rimanere, quindi vi lascio solo la lista dei propositi creativi:
- svuotare la cesta dei "wip"
- non iscrivermi a niente altro finchè non sarà vuota quella

Ce la farò a resistere alle tentazioni?? Mah....

1 commento:

Laura ha detto...

Ciaoooooooooo! Tanti auguri x il nuovo anno e complimenti x il casatiello, ha un'aspetto super invitante!