domenica 13 febbraio 2011

inizio e fine

Ieri mi è arrivato il libro da Monia per il nuovo giro de "Il gioco dei libri" sul forum delle Follette.. Si continua la saga di Becky Bloomwood con "I love shopping in bianco". Il libro mi è stato spedito dalla mia amichetta Monia, che ha confezionato per me questo bellissimo segnalibro in blackwork.. Grazie!
Photobucket

Oggi ho anche finito l'ultima fatina del sal di Heartstitch Designs; vi presento "welcome spring" sempre su aida72 tinta a mano da me, colore giardino delle rose:
Photobucket
Non sono belle tutte insieme appese nella cameretta di Sara e Miriam?
Photobucket
Photobucket
Photobucket

3 commenti:

Laura ha detto...

Che belle che sono le fatine, hai scelto davvero dei bei colori!
E il libro di Becky è carinissimo!
Buona lettura e buone xxx.
Ciao
La

Anonimo ha detto...

eeyore//alessandra
http://lisoladellecrocette.splinder.com/

meravigliose..compliemnti per le tele..le vendi acora su xsp le tele colorate..baci

morgana1972 ha detto...

@alessandra: il post sul mercatino è stato cancellato.. ma se ti interessano sull'altro mio blog http://leteledimorgana.blogspot.com/ ci sono i colori disponibili.. mandami pure una mail..