martedì 27 dicembre 2011

pochi giorni al via!

in questi giorni non abbiamo fatto granchè se non stare con la nostra famiglia, e già mi sembra abbastanza.
dal punto di vista creativo sto facendo delle cosine che dovevano esser regali di natale ma saranno dei regalini per l'anno nuovo. non me ne vogliano le destinatarie ma sono comunque fatti con il cuore!
Ricordo alle partecipanti al mio sal LIZZIE KATE'S LIVING WITH CHARMS che si partirà al 01/01/2012 con il primo blessing che è DREAM, con l'augurio che questo 2012 ci porti sogni meravigliosi trasformati in realtà..

Mi è tornato un paio di giorni prima di Natale, il mio strofinaccio finito del rr natalizio; ecco come è venuto:
Photobucket
Photobucket
Photobucket
E ho fatto anche un paio di sciarponi morbidissimi per le mie bimbe:
Photobucket
Tengono proprio caldo caldo!

Nessun commento: