sabato 7 gennaio 2012

Sal 2012

Eccomi ad elencarvi i miei impegni "a tappe" per il 2012. Innanzitutto il sal da me indetto LK's Living with charms, vi aspetto ancora numerose, le iscrizioni non si chiudono:

sul forum xsp mi sono iscritta a ben 3 sal; Passione Ricamo, dove cercherò di ricamare La Queen of Fairies:

Parolin 2012, dove ricamerò Willcommen che mi aspetta da lungo tempo:

Sal colorario dmc, dove farò il classico a caselline, trasformandolo in un rotolo da tenere a portata di mano.

E ultimo, ma non ultimo, un altro sal Parolin, indetto da katiuscia sul suo blog, ha anche creato un gruppo su facebook. Per questo impegno ricamerò Aspettando, 2 dei 3 schemi previsti, da affiancare al Bosco di Bengtsson, già ultimato l'anno scorso.

ce la farò a mantenere tutti questi impegni? Speriamo, intanto so solo che mi è finalmente tornata la voglia di crocettare e ne sono particolarmente felice! mi lascio alle spalle questo 2011 malefico e spero nel 2012..

2 commenti:

Anonimo ha detto...

beh, hai tanta carne al fuoco, ma il bello dei SAL è che puoi portare avanti tante cose alla volta invece di focalizzarti su un solo ricamo. anche io ho ripreso in mano l'ago dopo quasi un anno di stop e perché è nata mia nipote... altrimenti la voglia mi era passata del tutto ;)
tutti questi sal sono stupendi. quello che hai organizzato tu è davvero bello. io sognavo di ricamarlo da tempo, ma se avessi dovuto aspettare la voglia... ;)
buone xxx

Elena ha detto...

mamma mia quanto crocette ti aspettano per il nuovo anno! tutti progetti bellissimi!
baci Baci