giovedì 2 febbraio 2012

Premio


Alessandra mi ha omaggiato di un premio! La ringrazio quindi moltissimo!
Poche semplici regole:
- ringraziare le persone che ti hanno donato il premio e mettere il link al suo blog
- raccontare sette cose di te
- girare il premio ad altri 15 blogger e avvisarli del premio ricevuto

Cosa vi racconto di me che già non sapete se mi seguite da un pò?

- sono una mamma e amo le mie figlie
- sono una moglie e amo mio marito (al giorno d'oggi cosa da non sottovalutare ;))
- mi piace la creatività in ogni sua forma, anche quindi in cucina oltre che nelle arti manuali
- litigo sempre con la bilancia
- mi piace leggere, sempre, dovunque.. da quando ho imparato a leggere ho SEMPRE avuto sul comodino un libro; non mi addormento se prima non leggo anche poche righe
- non sono capace di tenere la macchina pulita e in ordine
- odio perdere tempo

Arriviamo al momento di girare ad altri quanto ho ricevuto: ebbene, io lo giro a tutti voi che mi seguite e che avete la pazienza di leggere quanto scrivo!

1 commento:

Titti ha detto...

Be, direi che il premio lo meriti proprio,i tuoi lavori sono super!!!